una domenica speciale

Pubblicato il da iamcollection.over-blog.com

DSCN9831.JPG

 

DSCN9828.JPG

 

DSCN9821.JPG

 

DSCN9823.JPG

 

DSCN9822

 

DSCN9825.JPG

 

DSCN9829

 

Buon lunedì' a tutti!

Voglio raccontarvi della mia domenica..ho passato il pomeriggio in compagnia della carissima Aurihelen Paiva.

Sono stata a trovarla a casa sua, mi ha accolto con grande entusiasmo e il feeling è stato immediato!

Si respira un'atmosfera calda e piacevole in ogni angolo...mi hanno subito colpito alcuni dettagli della sua casa, delle cornici, che poi mi ha confessato che lei stessa aveva elaborato, e poi foto in bianco e nero (che io adoro), una pila di libri fa da base ad una lampada a forma di lanterna in bamboo, pitture alle pareti... tutta farina del suo sacco (:

Tra chiacchere, fragole e Champagne ci siamo divertirte un sacco, ho mostrato ad Aurihelen un pochino di cosine che mi ero portata dietro, devo dire che sta particolarmente bene con i cerchietti, soprattutto con le Bunny Ears..siete d'accordo con me?

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
I
<br /> Ciao Eli, grazie per i complimenti!!<br /> Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio gruppo I a.m.<br /> ci sono alcune foto, se vedi qualcosa.. contattami alla mia mail:<br /> annamaria.magagnoli@teletu.it<br /> <br /> http://www.facebook.com/group.php?gid=66493333184&v=photos<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> ciao, complimenti per le tue creazioni! dove si possono vedere tutte le foto? baci Eli<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> Grazie Aurihelen!!!!!!!Troppo carina (:<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Ma che Meraviglia!!! BRAVISSIMA sei tu! Successo Anna te lo meriti!<br /> <br /> www.thesuitforme.com<br /> <br /> ;D<br /> <br /> <br />
Rispondi