Perfect fit!

Pubblicato il da iamcollection.over-blog.com

Beatrice-sposa 3971

 

Beatrice-sposa-3966.jpg

 

Beatrice-sposa-3969.jpg

 

Beatrice-sposa-3967.jpg

 

Beatrice-sposa-3963.JPG

 

Beatrice-sposa-3965.JPG

 

398181_4854154358056_1530756892_n.jpg

ma ciao!! ci siete ancora e mi seguite ;) che gioia!!

 sono assente da tempo, ma ho le mie buone ragioni..non posso svelarvele ora perchè rovineri la sorpresa ;))

ho foto splendide da condividere con voi..intanto un assaggio di backstage...

Insieme ad Andrea Ghirelli e Alessandra Navetta abbiamo realizzato un servizio fotografico "speciale"...la location era un giardino e io non mi sono lasciata sfuggure l'occasione di fare indossare uno dei colletti della mia nuova collezione BRIDE ....ad un modello d'eccezione....d'altronde i colletti I a.m. hanno un fit perfetto...per qualsiasi collo 

a prestissimo

baciiii

 


 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post