Liz T-Shirt and Earrings!

Pubblicato il da iamcollection.over-blog.com

DSCN9929.jpg

 

DSCN9930.jpg

 

DSCN9933.jpg

 

io-e-bea.jpg

 

DSCN9934.jpg

 

orecchini.jpg

 

Ciao a tutti...

..continuando sull'onda degli esperimenti, ho voluto realizzare questa T-shirt dedicata a Liz, ho scelto questa foto, mi piaceva il filo di perle che incornicia il suo famoso sguardo, la diva dagli "occhi viola"... era chiamata....

ma non mi sono fermata alla T-shirt, se vi ricordate ho realizzato anche delle collane..e ora gli orecchini!

Vi piacciono?

 

ps:

voglio ringraziare la mia splendida Beatrice per le foto che mi ha fatto domenica sulla spiaggia (:


 

Hello to all ...
.. continuing wave of testing, I wanted to make this T-shirt dedicated to Liz, I chose this picture, I liked the string of pearls that frames her famous look, the diva from "violet eyes" ... it was called ....
but I did not stop the T-shirt, if you remember .. I also made necklaces and earrings now!
Do you like?

ps:
I want to thank my beautiful Beatrice for the photos that I did Sunday on the beach (:

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post