Annamaria sei un mito! parola di Enzo Miccio!

Pubblicato il da iamcollection.over-blog.com

 

Enzo-Miccio-0017.JPG

 

Enzo-Miccio 0088

 

Enzo-Miccio-0089.jpg

 

Enzo-Miccio-0090.jpg

 

Enzo-Miccio 0091

 

Enzo-Miccio-0092.jpg

 

Enzo-Miccio-0093.jpg

 

Enzo-Miccio-0097.jpg

 

Enzo-Miccio-0183.jpg

 

Enzo-Miccio-0187.jpg

 

enzo-e-io-2.jpg

 

siiiii....avete letto bene...proprio Lui!
The King of Style!!!..ma partiamo dall'incontro..surreale...
ieri ero presente a "Bologna si sposa" evento dedicato al mondo della sposa, a Palazzo Re Enzo...e mentre mi trovavo nella toilette per un veloce cambio di scarpe (da raso terra a tacco 12!) mi appare dinnanzi Enzo Miccio che esordisce con "e voi cosa ci fate conciate così qui?" (ero insieme a mia figlia Beatrice,
avrei dovuto incontrare Enzo ma certo non in quel contesto!!!)
"..oddiiiooooo!!!!!! Enzo!!!" sono state le mie prime parole, poi ho cominciato a balbettare qualcosa...mi sono avvicinata e ho scambiato con lui qualche parola prima di fargli dono della Tee che avevo realizzato per lui..devo dire di averlo conquistato, mi ha abbracciato dicendomi  "questo è amore" e poi ha continuato rivolgendosi alla sua amica Marisa (dolcissima) "..voglio che tutte le mie collaboratrici la indossino!"
Che cosa posso dirvi..un'emozione grandissima soprattutto per la dedica
che mi ha fatto sulla mia Tee "Annamaria sei un mito"....e se lo dice Lui.....
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post